Seedorf su Instagram, Beckham l'omaggia con una "palpatina" - FOTO - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Seedorf su Instagram, Beckham l’omaggia con una “palpatina” – FOTO

Pubblicato

su

Seedorf Beckham

David Beckham celebra lo sbarco di Clarence Seedorf su Instagram con una foto divertente e imbarazzante allo stesso tempo

Clarence Seedorf è sbarcato dopo diversi anni sul social network Instagram scatenando tifosi e suoi ex compagni in messaggi di benvenuto tra il formale e l’imbarazzane; oltre al Milan, che ha così salutato l’olandese, anche un suo ex compagno ai tempi del Milan David Beckham ha così salutato l’ingresso nel mondo dei social dell’ex centrocampista e tecnico milanista:

Welcome to Instagram my friend @clarenceseedorf 🔴⚫️ @acmilan

Un post condiviso da David Beckham (@davidbeckham) in data:

UNA “PALPATINA” DA 200 MILIONI – Dietro il gesto simpatico fatto da due ex compagni di squadra c’è però una particolarità: il sacro gluteo di Beckham (ex calciatore, oggi celebrità di livello mondiale) è assicurato per una cifra intorno ai 195 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.