Seba Rossi: «Milan, è Kalinic l'uomo giusto. Parla poco e fa gol» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Seba Rossi: «Milan, è Kalinic l’uomo giusto. Parla poco e fa gol»

Pubblicato

su

Nikola Kalinic

Sebastiano Rossi, ex portiere del Milan, è stato interrogato dalla redazione di SkySport riguardo il mercato dei centravanti del Milan

Intervistato da SkySport, Sebastiano Rossi, ex leggendario portiere del Milan, titolare dell’ultimo record relativo alla porta inviolata prima di essere spodestato da Buffon nella passata stagione, ha così parlato del mercato rossonero:  «Io punterei su Kalinic, è un giocatore che parla poco e fa gol. Al Milan adesso manca la vittoria, riuscire a vincere». 

Intanto oggi nell’amichevole tra Fiorentina e Wolfsburg, conclusasi 2-0, proprio Nikola Kalinic si è reso protagonista assoluto realizzando un gol e fornendo l’assist per Federico Chiesa. Ecco gli ultimi sviluppi della trattativa tra Kalinic e il Milan (leggi qui).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.