Sean Sogliano: «Donnarumma? Incuriosito dalla proposta di Raiola
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Sean Sogliano: «Donnarumma? Incuriosito dalla proposta di Raiola

Pubblicato

su

Raiola

Sean Sogliano, direttore sportivo del Padova, ha parlato di come è nata l’idea di prendere Antonio Donnarumma, ecco le sue parole

Sean Sogliano, direttore sportivo del Padova, ha raccontato ai colleghi de Il Gazzettino come è nata la trattativa per il portiere Antonio Donnarumma:

Raiola mi ha chiamato per propormi questa situazione e mi ha incuriosito. Ho parlato con lui e anche con il ragazzo e mi è piaciuto quello che ci siamo detti. E’ un ragazzo molto serio e umile, si è posto molto bene. Ha molto entusiasmo e voglia di giocarsi questa occasione ed è nata questa situazione“.

Dopo aver fatto il terzo in un top club come il Milan – ha proseguito il dirigente biancoscudato – ora vuole avere un’occasione in Italia. Avrebbe anche altre possibilità di andare a giocare magari all’estero, invece vuole mettersi in discussione qui come ha fatto in passato visto che ha militato nel Bari, senza dimenticare la stagione nella Serie A greca. A prescindere da tutto, in questo momento non ha guardato ad alcun tipo di contratto. Ripeto, mi è piaciuto perché ha delle motivazioni e vuole giocare per dimostrare il suo valore. Mi piacciono i giocatori che non guardano esclusivamente all’aspetto economico, ma anche all’occasione di dimostrare qualcosa

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.