Higuain Chelsea: la Juve prepara le contropartite per riscarcire il Milan
Connettiti con noi

Calciomercato

Se Higuain va al Chelsea: ecco come la Juventus risarcirà il Milan

Pubblicato

su

Higuain

Nel caso in cui Higuain andasse al Chelsea, la Juventus prepara due contropartite come risarcimento per i 9 milioni persi dai rossoneri

Gonzalo Higuain è tornato a dominare le prime pagine dei giornali. Dalla Spagna e dal Regno Unito sono arrivate conferme che l’argentino ha ormai praticamente definito il passaggio al Chelsea con l’avallo della Juventus e il fratello-agente sarebbe stato oggi avvistato a Londra per chiudere i dettagli dell’operazione. Nonostante le tante voci Tuttosport conferma che il Milan non ha nessuna intenzione di perdere il suo attaccante a gennaio e che la volontà è quello di confermarlo fino a fine stagione. La dirigenza rossonera confermerà i suoi progetti a quella bianconera in occasione della finale di Supercoppa Italiana che si giocherà a Gedda, in Arabia Saudita. E’ risaputo però come nel calciomercato tutto sia possibile e la Juventus nel caso Higuain partisse per Londra avrebbe pronte delle contropartite come risarcimento per i 9 milioni di euro già versati dai rossoneri per il prestito del giocatore.

Il quotidiano di Torino afferma che i bianconeri potrebbero proporre Marko Pjaca e Mehdi Benatia al Milan. Il croato oggi è un giocatore della Fiorentina ma visti gli appena 667 minuti raccolti in questa stagione difficilmente resterà in toscana dopo l’estate. Il difensore invece è stato un obiettivo dei rossoneri nei mesi scorsi ma il tecnico Massimiliano Allegri ne aveva bloccato il trasferimento considerandolo la prima alternativa ai titolari. Il club di via Aldo Rossi si starebbe comunque guardando attorno per premunirsi in caso di addio di Higuain e il primo obiettivo del’attacco sembra sia diventato Anthony Martial dl Manchester United.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.