Sconcerti: «Florenzi inadeguato con l'Italia. Di cosa mi sono reso conto»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Sconcerti: «Florenzi inadeguato con l’Italia. Di cosa mi sono reso conto»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti

Mario Sconcerti è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, focalizzandosi sulla partita di ieri sera tra Italia e Bulgaria. Le sue parole

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Mario Sconcerti ha detto la sua sulla gara di ieri sera, valida per le qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022, tra Italia e Bulgaria: il direttore si è espresso anche sulla prestazione di Florenzi, terzino del Milan. Le sue parole.

SULLA PARTITA – «Mi aspettavo una partita così ma non il pareggio. Mi aspettavo una partita più lenta e meno cattiva. Diventa comunque un punto importante, perché la Svizzera per ora è a punteggio pieno. Sono qualificazioni Mondiali e si passa con il primo posto, col secondo al ripescaggio. Tra qualche giorno giocheremo con la Svizzera e possiamo rimettere le cose a posto.»

SU FLORENZI – «Ho visto la crescita di Chiesa e l’inadeguatezza di Florenzi. Mi rendo conto ora perché in un anno e mezzo ha cambiato 4 squadre. Con un avversario elementare è andato in difficoltà.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.