Scetticismo e curiosità sul Milan della prossima stagione - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Scetticismo e curiosità sul Milan della prossima stagione

Pubblicato

su

yonghong milan

Il Milan non parte con i favori del pronostico. Vincenzo Montella dovrà amalgamare una squadra con tanti nuovi arrivati tra lo scetticismo generale

Il Milan parte con l’obiettivo di centrare la qualificazione in Champions League. L’accesso all’Europa che conta ha un ritorno economico in grado di fare la differenza sul bilancio di una società di calcio. La squadra di Vincenzo Montella debutterà tra lo scetticismo generale per le difficoltà ad assemblare una squadra quasi completamente nuova. Il noto giornalista Gianni Di Marzio, intervistato su Radio Marte, ha fatto la griglia per il prossimo campionato escludendo il Diavolo fra i primi posti: «Allora vi dico la Lazio quinta, la Roma quarta, l’Inter terza, la Juventus seconda, il Napoli primo. Il Milan è fuori perché ha comprato tanti giocatori e non sarà facile metterli insieme». Di parere contrario il tifosissimo del Milan Tiziano Crudeli che, intervistato da Radio Goal, si è dichiarato fiducioso: «La Juventus non è più quella dell’anno scorso. La cessione di  Bonucci non è stata centratissima, non ci sono altri Bonucci tra i i bianconeri. La Roma si è indebolita, il Napoli è rimasto uguale ma può avere un’ulteriore crescita, Inter, Milan e Lazio sono scommesse».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.