André Silva da Ronaldo: poste le basi per uno scambio con Douglas Costa
Connettiti con noi

Calciomercato

Crisi André Silva ma sarà la spalla di CR7: scambio in vista con la Juventus

Pubblicato

su

André Silva Douglas Costa

André Silva non convince il Siviglia ma continua ad essere il pupillo di Ronaldo che per giugno avrebbe chiesto alla Juventus il suo acquisto

La crisi di prestazioni e di gol per André Silva sembra non avere fine come confermato ieri dalla prematura eliminazione del Siviglia dall’Europa League, solitamente mattatrice della competizione, per mano dello Slavia Praga. Il destino del centravanti portoghese sembra ormai essere segnato: il club andaluso difficilmente verserà nelle casse rossonere i 39 milioni richiesti per il riscatto del centravanti lusitano che dunque tornerà al Milan a giugno. Una notizia negativa che potrebbe però celare, stando a quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Milan News 24, un’importante e clamorosa operazione di calciomercato tra il Diavolo e la Juventus: André Silva infatti è un pupillo di CR7 che lo considera il futuro del calcio portoghese come sottolineato dalla recente “sorprendente” convocazione che vede proprio l’ex numero 9 rossonero affiancare Ronaldo venerdì prossimo per la sfida amichevole tra Portogallo e Ucraina.

Oltre alla reciproca stima tra i due, appartenere alla stessa ingombrante scuderia di Jorge Mendes sembra concorrere verso la medesima direzione: giocare presto insieme nello stesso club. Proprio in questo senso la Juventus, che sta lavorando per liberarsi di Douglas Costa, starebbe puntando ad un possibile scambio con il Milan per accontentare in colpo solo Ronaldo e allo stesso tempo privarsi di un giocatore ormai relegato ai margini delle rotazioni sia per motivi fisici che caratteriali come il brasiliano. Dall’altro lato Leonardo, alla ricerca di un esterno offensivo capace di far fare il salto di qualità alla squadra in vista della Champions, sembra vedere di buon occhio l’operazione. Se ne riparlerà in estate ma le basi per André Silva alla Juventus e Douglas Costa al Milan sono state già poste.

#DERBYCONTEST  Vuoi vincere la foto autografata di Piatek? È facilissimo sul nostro profilo Instagram clicca qui!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.