Sarri Milan: cosa dicono i precedenti dell'allenatore contro i rossoneri
Connettiti con noi

News

Sarri Milan: cosa dicono i precedenti dell’allenatore contro i rossoneri

Pubblicato

su

Sarri Milan: i numeri dei precedenti dei rossoneri contro le squadre allenate dall’ex allenatore della Juventus. A chi sorride la statistica?

Dopo una sosta nazionali che si avvia alla conclusione, il Milan si prepara a tornare in campionato e lo fa sfidando domenica sera la Lazio di Maurizio Sarri. Una gara che fa fatica a trovare una favorita, soprattutto considerando che entrambe le squadre guidano la vetta della classifica a pari punti.

Se ci si dovesse affidare alla statistica, però, sarebbero i biancocelesti a sorridere. I precedenti dei rossoneri contro le squadre allenate dall’allenatore ex Juventus sono quasi interamente a suo favore: 5 vittorie, 4 pareggi ed una sola sconfitta contro il Milan.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.