Sampdoria-Milan Primavera 1-0: i rossoneri cadono in 10 a Bogliasco
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Milan Primavera 1-0: i rossoneri cadono in 10 a Bogliasco

Pubblicato

su

Sampdoria Milan Primavera 1-0: cronaca in diretta live con formazioni ufficiali, risultato, pagelle, tabellino e sintesi

Seconda sconfitta consecutiva per il Milan Primavera, che cade sul campo della Sampdoria. Decide un gol di Yayi Mpie nella ripresa, dopo che i rossoneri erano rimasti in 10 per l’espulsione di Cretti. Risultato tutto sommato ingiusto per i ragazzi di Giunti, che anche in inferiorità numerica creano tante occasioni senza però trovare la via del gol.

Cronaca Sampdoria Milan Primavera 1-0

1′  Comincia il match a Bogliasco

3′ OCCASIONE MILAN! Grande azione rossonera, El Hilali si trova davanti a Saio da posizione un po’ defilata, solo esterno della rete.

10′ VICINA AL GOL LA SAMP – Grande giocata individuale di Di Stefano che al limite dell’area si libera con una finta di Michelis. Il suo destro finisce alto sopra la traversa.

11′ RECLAMA UN RIGORE IL MILAN – Nasti ruba palla ad Angileri e si immola verso la porta blucerchiata. Durante la sua falcata, incrocia la corsa con il difensore della Samp, cadendo a terra. Per l’arbitro Tufano però non c’è nulla.

20′ MILAN CON LA DIFESA A 3 – A differenza di quanto enuncia la distinta, mister Giunti a preparato in fase di possesso una difesa a 3 con Kerkez molto alto e Grassi molto stretto sull’altra fascia nella stessa linea di Michelis ed Obaretin.

28′ OBARETIN SALVA IL MILAN – Azione di ripartenza della Samp, che arriva a mettere un cross interessantissimo su cui Di Stefano è pronto a colpire a botta sicura ma un grandissimo anticipo di Obaretin gli impedisce di siglare il vantaggio blucerchiato.

32′ CI PROVA OLZER – Grandissima azione personale del numero 10, che salta un paio di difensori ed entra in area. Il suo tentativo col mancino termina a lato della porta di Saio.

42′ OPPORTUNITÀ PER LA SAMP – Sugli sviluppi di corner salta più in alto di tutti Siatounis. Il suo colpo di testa termina fuori di poco.

45′ +1′ TERMINA IL PRIMO TEMPO – Gara equilibrata a Bogliasco, si va al riposo sullo 0-0.

46′ COMINCIA LA RIPRESA – Si riparte a Bogliasco. Comincia il secondo tempo sul risultato ancora fermo sullo 0-0.

55′ BUON APPROCCIO DEL MILAN – Rossoneri entrati con un buon atteggiamento in questa ripresa, cercando maggiormente di attaccare senza però riuscire a penetrare la buona difesa della Samp.

66′ OCCASIONE MILAN – Ci prova El Hilali con una rasoiata dal limite dell’area, blocca bene Saio sul primo palo.

70′ MILAN AD UN PASSO DAL VANTAGGIO! – Occasione enorme. Ancora El Hilali lanciato a rete davanti a Saio. l’attaccante classe ’03 si lascia ipnotizzare dal portiere blucerchiato, che riesce a repsingere la sua conclusione.

71′ MILAN IN 10! – Fallo da ultimo uomo di Cretti, che dopo un suo errore in impostazione butta a terra Prelec lanciato a rete. Dalla punizione dal limite, Brentan calcia alto.

73′ PORTA STREGATA PER EL HILALI – Gara adesso bellissima. Da una ripartenza rossonera combinano bene Nasti ed El Hilali, con quest’ultimo che vede la sua conclusiona ancora respinta in angolo da Saio.

77′ VANTAGGIO SAMPDORIA! – Blucerchiati in vantaggio alla prima vera occasione con Yayi Mpie. Il classe ’01 stoppa bene un calcio d’angolo dalla sinistra ed infila Moleri, non perfetto sul primo palo.

84′ OCCASIONE PER TONIN – Grande azione personale del neo entrato che sciupa sul più bello svirgolando un tiro che si era preparato benissimo.

86′ ESPULSIONE IN PANCHINA DEL MILAN – Vibranti proteste rossonere per un contrasto in area di rigore della Sampdoria. L’arbitro si dirige verso la panchina ed espelle un assistente di mister Giunti. Tensione alle stelle in questo finale, il Milan è all’assedio della porta blucerchiata.

88′ ALTRO RIGORE RICHIESTO DAL MILAN! – Roback sfonda in area di rigore e viene messo a terra da Obert. Questa volta il contatto è davvero dubbio.

90′ +4′ FINISCE QUI! – Seconda sconfitta consecutiva per il Milan. La Sampdoria vince di misura grazie ad un gol di Yayi Mpie e si portano al secondo posto in classifica.

Sampdoria-Milan Primavera 1-0: risultato e tabellino

SAMPDORIA (3-5-2): Saio; Aquino (68′ Gaggero), Obert, Yepes, Angileri; Ercolano (65′ Somma), Giordano, Siatounis, Brentan (88′ Sepe); Di Stefano (65′ Yayi Mpie), Prelec. A disposizione: Zovko, Napoli, Francofonte, Marrale, Paoletti, Krawczyk, Pedicillo, Hermansen. Allenatore: Tufano

MILAN (4-3-3): Moleri; Grassi (46′ Cretti), Michelis, Obaretin, Kerkez; Mionic (80′ Di Gesù), Frigerio, Bright; Nasti (80′ Tonin), Olzer (90′ Robotti), El Hilali (80′ Roback). A disposizione: Pseftis, Oddi, Pobi, Fili, Brambilla, Saco, Desplanches. Allenatore: Giunti

AMMONITI: Siatounis, Di Gesù
EPULSI: Cretti

ARBITRO: Di Cairano
ASSISTENTI: Gualtieri, Massimino

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.