Sampdoria-Milan, Colley provoca Piatek: «Niente più pistole?» - SOCIAL - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Sampdoria-Milan, Colley provoca Piatek: «Niente più pistole?» – SOCIAL

Pubblicato

su

Piatek Colley andersen

Gli strascichi di Sampdoria-Milan sono ancora presenti, sui social intanto Colley, difensore blucerchiato, prende in giro Piatek

Sampdoria-Milan è stato un brutto passo falso per i rossoneri, che non hanno dimostrato alcun tipo di reazione dopo il k.o nel derby. La classifica ora inizia ad assumere contorni preoccupanti, specialmente dopo la vittoria della Lazio a San Siro contro l’Inter, che rilancia alla grande i biancocelesti nella corsa Champions. A Genova è stato un Diavolo spento, deconcentrato e privo di soluzioni offensive. La sconfitta è stata sacrosanta. Sui social, poi, sono emersi diversi sfottò nei confronti dei rossoneri.

In particolare spicca quello del difensore blucerchiato Omar Colley, autore di una brillante prova, in grado di bloccare l’intero reparto offensivo del Milan. In occasione di un post pubblicato su Instagram dal compagno di reparto Joachim Andersen, in gambiano ha voluto provocare in particolare Piatek, non pervenuto per l’intera durata dei 90 minuti: «Cosa gli stai dicendo fratello? Niente più pistole?». Una sana provocazione quindi quella di Colley, consapevole dell’importante prestazione fornita.

 

Visualizza questo post su Instagram

#Colley della #Sampdoria provoca #Piatek: "Ora non spari più?"

Un post condiviso da Milan News 24 (@milannews24) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.