Sala: «Lo stadio deve rimanere a Milano, siamo in contatto con Milan e Inter» - Milan News 24
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Sala: «Lo stadio deve rimanere a Milano, siamo in contatto con Milan e Inter»

Pubblicato

su

Sala

Le parole di Giuseppe Sala, Sindaco di Milano, sul nuovo stadio e i rapporti con Milan e Inter

Le parole di Giuseppe Sala, Sindaco di Milano, sul nuovo stadio e i rapporti con Milan e Inter. Le riporta Calcio e Finanza:

«Lo stadio? Siamo in continuo contatto con le squadre, ed è chiaro che è importante che rimanga nei confini della città. Io continuo ad essere positivo. Non penso che le squadre siano contrarie al dibattito pubblicoÈ evidente che chiedono di avere chiarezza sui tempi e noi ci stiamo lavorando, impegnandoci come abbiamo sempre fatto. Non è che da qualche settimana ho parlato di dibattito pubblico per vezzo o per ritardare i tempi, che per me è solo un problema. Il progetto di cui ci hanno parlato è di tempo fa, poi si è visto il rendering, però tra lì e il progetto esecutivo, nel mezzo, ci sta qualcosa che si può fare senza dei costi eccessivi. Perché io le squadre le conosco e capisco, non è che possono spendere milioni in questa incertezza. Per cui stiamo giusto riflettendo su quello: qual è il livello minimo che può permettere di poter andare avanti, di fare il dibattito pubblico e di chiudere la pratica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.