Sala chiarisce: «San Siro costa troppo, il tema va dibattuto»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Sala chiarisce: «San Siro costa troppo, il tema va dibattuto»

Pubblicato

su

Sala

Giuseppe Sala, sindaco di Milano, è tornato a parlare della costruzione del nuovo San Siro: il dibattito pubblico è necessario

Intervenuto nel corso di un evento organizzato presso l’Università Statale, Giuseppe Sala ha parlato così del Nuovo San Siro:

«Questa è la loro proposta delle squadre e vediamo cosa uscirà dal dibattito pubblico. Lasciamo discutere la città, capisco che il progetto ha senso per le squadre. Io a tutti quelli che chiedono che deve rimanere San Siro dico, cosa ne facciamo? Anche dai comitati che difendono San Siro non é venuta fuori un’idea per poter gestire due stadi. Dal mio punto di vista credo che sia economicamente gravoso, a meno che qualcuno durante il dibattito pubblico non si faccia avanti per dire lo gestiamo noi e lo affittiamo noi per una serie di anni. Le squadre hanno risposto che allora devono utilizzare lo spazio oggi occupato dallo stadio. È quello che propongono i club e anche per questo è importante dibatterne».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.