Faivre: «Ho avuto contatti con il Milan, sul mio futuro vi dico che...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Faivre: «Ho avuto contatti con il Milan, sul mio futuro vi dico che…»

Pubblicato

su

Faivre Milan

Romain Faivre è tornato a parlare della possibilità di vestire la maglia del Milan nel prossimo futuro: le sue parole

Romain Faivre, esterno del Brest ed obiettivo di mercato del Milan, è tornato a parlare del suo futuro ai microfoni di OuestFrance. Ecco le sue parole:

«Il mio obiettivo era presentarmi e raccontare le mie prestazioni, le mie qualità e i miei difetti. Quale giocatore del Brest non sarebbe lusingato dall’interesse del Milan? Ho avuto contatti con il club, ma non sono ossessionato. Ora sono concentrato sulla mia squadra e cerco di dimostrarlo ogni settimana».

SUL SUO FUTURO: «Sono ambizioso: ho un preparatore fisico, un mental coach e un nutrizionista. Questo può aiutare a farmi fare un passo in avanti prima di andare in un altro club. Faccio attenzione al mio fisico, alla mia dieta, al mio sonno. Aggiungo tutti questi piccoli dettagli che potrebbero farmi andare in una squadra come il Milan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.