Rinnovo Pioli: ecco il comunicato ufficiale del Milan
Connettiti con noi

News

Rinnovo Pioli: ecco il comunicato ufficiale del Milan

Pubblicato

su

Rinnovo Pioli: adesso è arrivata anche l’ufficialità, il tecnico emiliano ha rinnovato con i rossoneri. Ecco il comunicato del club

Arrivata anche l’ufficialità sulla vicenda rinnovo Pioli. Il Milan, infatti, attraverso il comunicato sul proprio sito ufficiale, ha dato l’annuncio formale dell’accordo. Ecco quindi il testo dei rossoneri:

«AC Milan è lieto di annunciare il rinnovo del contratto di Stefano Pioli fino al 30 giugno 2023, con opzione di prolungamento per la stagione sportiva successiva. Artefice di un brillante progetto tecnico, l’allenatore rossonero ha contribuito al ritorno del Club in Champions League. Stefano ha all’attivo 106 panchine in rossonero con 59 vittorie, 27 pareggi e 20 sconfitte, per una media punti in Serie A di 2,05 a partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.