Rinnovo Kessie, tutto fermo: speranze ridotte al lumicino
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Kessie, tutto fermo: speranze ridotte al lumicino

Pubblicato

su

Il rinnovo di Frank Kessie con il Milan resta fermo su un binario morto: la separazione a fine stagione appare ormai scontata

Frank Kessié ha finalmente sfoggiato una prestazione di grande livello nella gara vinta ieri sera dai rossoneri sul campo del Napoli. Dopo un periodo abbastanza opaco, l’ivoriano ha preso per mano il centrocampo e insieme a Bennacer ha condotto il match sui binari favorevoli al Diavolo.

La prestazione ha inevitabilmente riacceso le voci intorno al rinnovo di contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. L’ex Atalanta ha garantito massimo impegno e professionalità fino al termine della stagione ma l’addio appare ormai scontato. Le posizioni, 8.5 la richiesta del classe ’96 contro i 6.5 milioni offerti da Maldini e Massara, appaiono inconciliabili. Questi saranno con ogni probabilità gli ultimi mesi di Kessié a Milanello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.