Rinnovo Ibrahimovic: le parole di Pioli e l'offerta rossonera
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Ibrahimovic: le parole di Pioli e l’offerta rossonera

Pubblicato

su

In casa Milan tiene banco il tema rinnovi. Tra questi c’è quello di Ibrahimovic. Dalle parole di Pioli all’offerta rossonera

In casa Milan tiene banco il tema rinnovi. Tra questi c’è quello di Ibrahimovic. Pioli oggi ha trattato l’argomento in conferenza stampa:

«È importante cosa pensa Zlatan prima di tutto. Per come lo conosco, io credo che voglia continuare. Le sue condizioni stanno migliorando, forse più lentamente di quello che pensavamo, ma sta meglio»

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com in questi giorni ci sono stati dei contatti con la dirigenza rossonera, si va verso un’offerta modulata con una parte fissa più bassa intorno ai 2,5/3 milioni di euro più bonus ricchi legati a obiettivi individuali che di squadra

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.