Rinnovo Donnarumma, il messaggio lanciato da Pioli: le parole
Connettiti con noi

News

Rinnovo Donnarumma, il messaggio lanciato da Pioli: le parole

Pubblicato

su

Nel corso della conferenza stampa di presentazione del match col Crotone, Pioli ha incoronato Gigio quale uno dei leader dello spogliatoio

Frasi inequivocabili in un romanzo che vedrà protagonisti il Diavolo e Donnarumma, ancora lontano dall’esser completato con l’annosa questione legata al capitolo rinnovo contrattuale del numero 99 rossonero sempre più incombente. Stefano Pioli, intervenuto in conferenza stampa per presentare la complicata trasferta contro il Crotone neopromosso di Stroppa, ha sottolineato l’importanza di Gigio e la sua crescita carismatica nello spogliatoio, oltre che tecnica.

Ecco un estratto delle sue dichiarazioni: «Credo proprio che Gigio stia crescendo in tutte le situazioni: è maturo, è dentro, è positivo e vederlo giocare da tanti anni a qualcuno fa dimenticare la propria giovane età. La fascia da capitano lo inorgoglisce, è evidente e scontato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.