Riapertura Stadi Serie A: la scelta del Governo sulla capienza consentita
Connettiti con noi

News

Riapertura Stadi Serie A: la scelta del Governo sulla capienza consentita

Pubblicato

su

Riapertura Stadi in Serie A: il Consiglio dei Ministri ha diramato le indicazioni sulla percentuale di ingressi consentiti negli stadi

Una parziale conquista per le società di Serie A, anche se ben lontana dal considerarsi una vera e propria vittoria, considerando le dichiarazioni di molti Presidenti: il Consiglio dei Ministri, infatti, ha indicato le percentuali di ingressi consentiti negli impianti italiani, stimate in un 50% di soglia massima.

Dopo il parere positivo espresso dal Comitato Tecnico Scientifico, è stata accantonata l’idea del metro di distanza negli impianti all’aperto, che avrebbe notevolmente limitato la percentuale di capienza degli stadi italiani. La novità apportata in serata riguarda la disposizione a scacchiera, con ingressi contingentati e subordinati al possesso del Green Pass.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.