Settore giovanile del Milan: domani via Beretta, lo sostituirà Carbone
Connettiti con noi

Settore giovanile

Responsabile settore giovanile del Milan: domani via Beretta, arriva Carbone

Pubblicato

su

Angelo Carbone

Settore giovanile del Milan, cambia il responsabile: domani Mario Beretta verrà slegato dal Milan e al suo posto arriverà Angelo Carbone

Un altro cambio dirigenziale previsto per domani a Casa Milan: Mario Beretta lascerà la società rossonera dopo la fallimentare esperienza che ha portato, per la prima volta nella storia, la Primavera milanista retrocessa nella seconda divisione. Al suo posto, come già vi abbiamo annunciato settimane fa, Paolo Maldini ha scelto Angelo Carbone.

Oltre a Carbone il Milan domani potrebbe ufficializzare anche l’arrivo di Marco Giampaolo come allenatore della prima squadra mentre per la panchina del settore femminile continuano i contatti con Maurizio Ganz attualmente impegnato per dei campus estivi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.