Report sul Milan: «Elliott non è il proprietario, Cerchione e D’Avanzo…»

Scaroni Gazidis
© foto @YouTube

Report Milan – su Rai 3 in serata uno speciale di approfondimento dedicato alla cessione del Milan da Berlusconi a Li Yonghong

REPORT MILAN – Alla domanda “Posso disturbarla? Sono di Report!” il presidente del Milan Scaroni appare un po’ scocciato. La nota trasmissione su Rai 3 in serata ha presentato uno speciale di approfondimento dedicato alla cessione del Milan da Berlusconi a Li Yonghong.

L’inviato di Report ha seguito il presidente rossonero che ha evitato l’intervista. D’Avanzo e Cerchione, entrambi nel cda del Milan, risulterebbero come proprietari del Milan. Dunque Elliott non sarebbe l’azionista di maggioranza. Ovviamente la parte su cui sorgono più dubbi è il passaggio dal Cavaliere all’imprenditore di Honk Kong.

Tuttavia, per maggiori approfondimenti la redazione della trasmissione ha chiesto un’intervista ufficiale al club rossonero e una a Silvio Berlusconi. Nella prossima settimana dovrebbero esserci aggiornamenti sull’enigmatico passaggio di consegne tra il cavaliere e Li Yonghong.