Renato Sanches Milan, permane la fiducia: proficui i contatti con Mendes
Connettiti con noi

Calciomercato

Renato Sanches Milan, permane la fiducia: proficui i contatti con Mendes

Pubblicato

su

Renato Sanches resta il grande obiettivo del Milan per il centrocampo della prossima stagione: fiducia intatta per la chiusura dell’affare

Il Milan ha scelto da tempo Renato Sanches come rinforzo per la prossima stagione nella zona mediana del campo. Il portoghese sembra destinato a raccogliere l’eredità di Frank Kessié, sempre più vicino all’addio a parametro zero.

I contatti con Mendes proseguono con fiducia ed ottimismo: nonostante le iniziali alte richieste d’ingaggio del centrocampista, i buonissimi rapporti con il potente procuratore, con i quali stanno per definirsi anche i dialoghi relativi al rinnovo di Leao, inducono all’ottimismo. Le prossime settimane saranno decisive: Maldini e Massara contano di chiudere l’affare prima della fine della stagione, replicando l’operazione Maignan dello scorso anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.