Renato Sanches Milan: un futuro tutto da scrivere, le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Renato Sanches Milan: un futuro tutto da scrivere

Pubblicato

su

Tra gli obiettivi per il calciomercato estivo del Milan c’è Reenato Sanches del Lille. Per il centrompista futuro tutto da scrivere

Tra gli obiettivi per il calciomercato estivo del Milan c’è Reenato Sanches del Lille. Nell’ultimo weekend di gennaio il club rossonero trovò l’accordo con quello francese sulla base di 20 milioni più diversi bonus. Proprio sul più bello però ecco il mancato accordo con il giocatore nonostante il gradimento del giocatore.

Con il passare delle settimane ha provato ad inserirsi anche la Juventus, fissando un incontro entro la fine di marzo. E il Milan? Resta in pole perché ha già un’intesa con il Lille ma attende segnali dal giocatore. Maldini è stato chiaro: in rossonero arriveranno solo giocatori motivati dal progetto del club e con la consapevolezza della sua grandezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.