Real Madrid Lipsia, polemica sull'arbitraggio "italiano" VIDEO
Connettiti con noi

News

Real Madrid Lipsia, polemica sull’arbitraggio “italiano” al Bernabeu: Vinicius spintona Orban ma per Massa non è rosso – VIDEO

Pubblicato

su

Vinicius Orban

Real Madrid Lipsia, polemica sull’arbitraggio “italiano” al Bernabeu: Vinicius spintona Orban ma per Massa non è rosso. Il video dell’intervento

Al Bernabeu sta andando in scena l’ottavo di ritorno di Champions League tra Real Madrid e Lispia. Ad arbitrare la partita la terna arbitrale composta da Davide Massa, Alassio e Meli come assistenti e Irrati con Valeri al VAR. Il quarto uomo è invece Di Bello che arriva da Lazio-Milan.

Sui social sono scoppiate molte polemiche per la scelta del fischietto italiano di ammonire solamente Vinicius Jr che ha reagito spintonando Orban. Il brasiliano ha poi segnato la rete del momentaneo vantaggio dei blancos.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.