Rassegna stampa di Mercoledì 23 Gennaio - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna stampa di Mercoledì 23 Gennaio

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna di Mercoledì 23 Gennaio 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere della dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, è il giorno di Piatek, la rosea lo celebra a titolo cubitale: il polacco è ufficialmente rossonero. Tuono di Piatek. Sbarca a Milano e lancia subito la sfida a Milik. Dunque l’attaccante classe 1995 è ufficialmente un giocatore del Milan, questa mattina le visite mediche e poi la firma del contratto che lo vincolerà ai rossoneri fino al 2023. Le due società hanno raggiunto l’accordo senza giocatori in contropartita per 35 milioni di euro. A garantire l’attendibilità dell’operazione una vecchia conoscenza del calcio italiano ovvero Zibi Boniek, polacco come lui: «Il pistolero non sbaglierà, ha i numeri per decidere le gare».

CORRIERE DELLO SPORT

Esagera il Corriere al centro della prima pagina con l’immagine di Piatek contornata da un titolo forte e sicuramente discutibile (in senso buono): La fumata rossonera. Il Milan ha Piatek, il nuovo ministro del goal. Il Papa polacco. Il bomber da Gattuso per 35 milioni, debutta sabato sera con il Napoli nel Derby contro Milik. Colpo del Genoa, preso Sanabria del Betis. Spazio anche ad Higuain ovviamente, chiave di svolta nella trattativa tra Milan e Genoa: Higuain, corsa contro il tempo. L’argentino oggi a Londra per le visite mediche: Sarri lo vorrebbe domani in campo con il Tottenham. Taglio alto dedicato al dramma di Emiliano Sala, il giocatore ventottenne italoargentino ultimamente molto vicino alla nazionale di Mancini: Sala, è un dramma. Aereo disperso nella Manica, a bordo c’era l’attaccante italoargentino appena acquistato dal Cardiff. Mancini voleva portarlo in nazionale. Ricerche sospese.

TUTTOSPORT

Colonna di sinistra dedicata a Piatek sul quotidiano piemontese, al centro invece la Juventus e quel desiderio di Marcelo di andar via da Madrid, proprio verso Torino come l’ex compagno di squadra Ronaldo. Dunque Piatek al Milan: Oggi il bomber da Gattuso. Milan, ecco Piatek: colpo da 35 milioni. Così titola tuttosport, il quale come di consueto dedica ampio spazio alla Juventus, con una curiosità molto particolare in basso a sinistra: una tifosa bianconera chiede a CR7 di essere invitata a cena dopo essere stata colpita da una pallonata fortuita del portoghese durante il riscaldamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.