Raiola: «Ibrahimovic al Marsiglia? Tutto falso» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Raiola: «Ibrahimovic al Marsiglia? Tutto falso»

Pubblicato

su

ibrahimovic

Le dichiarazioni di Mino Raiola allontanano le voci che volevano Ibrahimovic vicino al Marsiglia. Rimane aperta la pista Milan

Intervistato dal quotidiano francese La Provence, il famoso procuratore Mino Raiola ha voluto smentire categorigamente ogni accostamento del nome di Zlatan Ibrahimovic al Marsiglia: «Ibra al Marsiglia? Totalmente falso».

Come vi abbiamo riportato nelle scorse ore, Ibrahimovic per il Milan resta uno degli obiettivi più accreditati: il centravanti svedese, senza squadra e in pieno recupero dall’infortunio, potrebbe accompagnare l’arrivo di Nikola Kalinic in questo finale di calciomercato estivo (Leggi qui).

Nella passata stagione con la maglia dello United il 35enne fuoriclasse ex rossonero ha collezionato 46 presenze totalizzando la bellezza di 28 gol e 10 assist.

A fare da ulteriore eco alle parole del procuratore di Zlatan Ibrahimovic è l’ex tecnico del centravanti svedese Jose Mourinho che intervistato da Premium Sport ha così dichiarato: «Magari rimane con noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.