Milan, Ibra-Kalinic per l'attacco: confermata la nostra esclusiva - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, Ibra-Kalinic per l’attacco: confermata la nostra esclusiva

Pubblicato

su

ibrahimovic milan ritorno

Oggi Mediaset Premium ha ribadito quanto scritto dalla redazione di MilanNews24 nei giorni scorsi: il Milan pensa al doppio acquisto Ibra-Kalinic in attacco

Tramontate (o quasi) le piste Belotti e Aubameyang, il Milan starebbe pensando di mettere a segno un doppio colpo in attacco a cifre relativamente più basse. Come vi abbiamo riportato in esclusiva ieri (LEGGI QUI), e come confermato oggi da Mediaset Premium, la dirigenza rossonera starebbe optando di acquistare sia Nikola Kalinic che Zlatan Ibrahimovic in questo finale di calciomercato. Se con il croato l’operazione sembra già essere definita (20 milioni l’offerta rossonera, 30 quella viola, si può chiudere a 25) per Ibra, attualmente senza squadra, il Milan potrebbe proporre un contratto annuale paragonabile a quello fatto firmare a Leonardo Bonucci da 7 milioni a stagione.

L’ESCLUSIVA – L’arrivo di Zlatan Ibrahimovic, attualmente in fase di recupero dall’infortunio al ginocchio,  permetterebbe a Vincenzo Montella di avere una certezza in più nel proprio attacco che, se arricchito dall’acquisto di Nikola Kalinic, permetterebbe una staffetta tra giocatori di prim’ordine tra campionato ed Europa League. L’ipotesi dei dirigenti del Milan sarebbe infatti quella di ritagliare ad Ibra un ruolo da Re di coppe, un po’ come accadde con Inzaghi nell’epoca Ancelotti, cioè quello di fargli disputare le partite importanti in campionato ed Europa preservandolo invece nei match meno sentiti utilizzando in quei casi Kalinic come punta titolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.