Pronostico Derby, le nostre interviste a milanisti e interisti famosi - VIDEO
Connettiti con noi

Esclusive

Pronostico Derby, le nostre interviste ai VIP milanisti e interisti – VIDEO

Pubblicato

su

Vip Derby

Pronostico derby, abbiamo raccolto una serie di pronostici da parte di famosi tifosi milanisti e interisti. Ecco cosa ci hanno detto

La redazione di Milannews24 ha intervistato in esclusiva alcuni personaggi dello spettacolo, ex calciatori e giornalisti (di entrambe le sponde del Naviglio) per chiedere un pronostico sul derby. Abbiamo lanciato questa provocazione per vedere le reazioni degli interessati: tra una battuta e l’altra, è prevalsa la sportività e una vena di scaramanzia sia tra i milanisti che tra gli interisti.

Facciamoci due risate e incrociamo le dita…..

– UGO CONTI 

Ugo Conti, noto attore italiano ed eccezziunale comico, è da sempre dichiaratamente di fede milanista. La sua previsione per domenica sera è alquanto particolare…

– FEDERICA FONTANA

Federica Fontana, oltre ad essere una brava giornalista, è anche un tifosissima rossonera. Saremo dei nostalgici…ma ci ricordiamo con gioia la sua presenza a San Siro, in veste da madrina, alla festa per la Champions League nel 2007. Il suo pronostico per il derby? Secco e concreto: 1-0 per il Milan, rete del pistolero Piatek.

– DONATO INGLESE

Passiamo per un momento alla curva opposta. L’interista e YouTuber Donato Inglese ha giocato con noi e con la scaramanzia. Vittoria milanista per 2 a 1, gol di Lautaro, Bakayoko e Piatek.

– STEFANO ERANIO

Direttamente da bordo campo, presso la sua academy, l’ex rossonero non si espone su un risultato secco ma prevede un Milan decisamente più in palla rispetto ai cugini appena usciti dall’Europa League.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Anche il nostro amico Stefano #Eranio ha voluto dire la sua in vista del #derby 🔴⚫

Un post condiviso da Milan News 24 (@milannews24) in data:

– TIZIANO CRUDELI

Abbiamo intervistato Tiziano Crudeli per saperne di più sulla prossima stracittadina. Tiziano è carico e non vede l’ora di urlare “Pio Pio” Piatek. Non si è sbilanciato su un pronostico, ma – come potete vedere da questo video – è già pronto alla battaglia contro l’Inter!

– GIADA MAGGIONI  

La bellissima Giada Maggioni, modella mozzafiato e tifosa rossonera che spopola su Instagram, si è sbilanciata e non ha nascosto il proprio sogno per domenica: 2-1 per il Milan, marcatori…Piatek, Castillejo e Lautaro Martinez! Per l’intervista completa clicca qui.

– SIMONE BARBATO 

Il mimo e comico Simone Barbato, invece, ha intonato O mia bella madunnina e poi ha osato. Scelta decisa a favore della propria passione per l’Inter con un pronostico secco di 3-1 per i ragazzi di Luciano Spalletti.

– CARLO TAGLIAGAMBE

Più cauto Carlo Tagliagambe, giornalista di Top Calcio 24. Un punto a testa per le due milanesi, con un gol di Politano e un altro di Calhanoglu.

– ALICE RACHELE ARLANCH (MISS ITALIA 2017)

Bella e anche milanista! Cosa chiedere di più? Alice Arlanch ha fin da subito dichiarato il proprio tifo per i colori rossoneri. Ecco il suo pronostico:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Esclusiva #Milannews24 📰 Alice Arlanch, #MissItalia2017, ha fatto un pronostico per noi. Ecco cosa ci ha detto la bellissima #rossonera 🔴⚫ Grazie Alice 🙏 @alicerachelearlanch

Un post condiviso da Milan News 24 (@milannews24) in data:

– ANDREA DE BONI 

Andrea De Boni, conduttore di Alta Quota su Top Calcio 24, è un giornalista noto per la sua obiettività e competenza. L’unico difetto? È interista! Forse proprio per questo motivo la sua previsione è avvolta dalla scaramanzia…2-0 per il Milan, Piatek e Calhanoglu i marcatori.

– FULVIO COLLOCATI

Campione del Mondo, grandissimo difensore del Milan e dell’Inter e apprezzato opinionista. Fulvio Collovati: «Per me finisce in pareggio. Milan favorito, ma Inter umile. Ci sarà poco spazio per lo spettacolo, prevarrà la paura di perdere».

E voi su chi puntate per il derby?

#DERBYCONTEST  Vuoi vincere la foto autografata di Piatek? È facilissimo sul nostro profilo Instagram clicca qui!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.