Primavera, ufficiale il rinnovo di Alessandro Lupi

Alessandro Lupi
© foto www.imagephotoagency.it

Alessandro Lupi, tecnico della Primavera del Milan, ha rinnovato il proprio contratto con i rossoneri

Dopo il rinnovo di Gennaro Gattuso, arriva anche quello di Alessandro Lupi. L’attuale allenatore della Primavera del Milan ha prolungato il proprio contratto con la società rossonera fino al 2020. Il Milan sta cercando di creare una base solida per dare continuità al progetto tecnico che prevede un continuo dialogo tra giovanili e prima squadra.

QUESTA STAGIONE – Lupi quest’anno ha portato la squadra alla finale di Coppa Italia di categoria contro il Torino dopo delle ottime prestazioni (soprattutto contro l’Atalanta) nei turni precedenti. I granata si sono poi imposti a San Siro decretando la sconfitta dei milanisti. In campionato la Primavera ha alternato periodi positivi a periodi negativi. Diversi i giocatori che si sono messi in luce e che presto potrebbero passare sotto gli ordini di Ringhio.

FUTUROFrank Tsadjout sembra ormai pronto per seguire le orme di Patrick Cutrone, Tiago Dias potrebbe diventare il vice Suso. Ancora da valutare il futuro di Raul Bellanova (da settembre ci sarà Andrea Conti sulla fascia destra) e Matteo Gabbia. Molto dipenderà anche dal tipo di mercato che farà Massimiliano Mirabelli: in caso di arrivo di top player gli spazi per i giovani il prossimo sarebbero ridotti.

Articolo precedente
europa leagueMilan, ecco le combinazioni per l’Europa League
Prossimo articolo
BonucciBonucci-Mourinho, offerta in arrivo?