Primavera, successo del Milan contro il Novara in amichevole: 2-0

Alessandro Lupi
© foto www.imagephotoagency.it

Il Milan Primavera batte 2-0 i pari età del Novara nell’amichevole pre-stagione. In gol Tasdjout e Vigolo per i rossoneri

Buon test amichevole per il Milan Primavera che oggi pomeriggio ha battuto i pari età del Novara per due reti a zero nell’amichevole pre-stagione. I gol, avvenuti uno per tempo, sono stati siglati dal solito Tsadjout (che l’anno scorso ha anche esordito con la prima squadra) e Vigolo. Un soddisfatto Lupi, tecnico dei rossoneri, si è presentato davanti ai microfoni di Milan TV per esprimere tutta la propria soddisfazione per il successo ottenuto oggi.

Lupi: «Il Novara è un’ottima squadra con ottime individualità. Noi siamo stati bravi ad imporre il nostro gioco ma con ancora qualche sbavatura difensiva di troppo. Detto questo sono abbastanza soddisfatto. Stiamo preparando diverse soluzioni ma ciò che conta di più è che i ragazzi comprendano di giocare su dei principi di gioco fondanti. Oggi siamo stati bravi nel giocare con 4 attaccanti e restare equilibrati, sono contento.»

Ecco gli highlights e gol del match vinto dal Milan Primavera in amichevole contro i pari età del Novara:

Articolo precedente
Milan, Higuain man of the match: ma la squadra può migliorare
Prossimo articolo
Milan, l’influenza dell’Europa League sul Campionato