Primavera, semifinale Coppa Italia: in casa l'andata con l'Atalanta - Milan News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, semifinale Coppa Italia: in casa l’andata con l’Atalanta

Pubblicato

su

Alessandro Lupi Milan Primavera

Il Milan primavera affronterà l’Atalanta nella semifinale di Coppa Italia, intanto rimane sempre viva la speranza del titolo in campionato

Giornata di campionato numero 14, domani pomeriggio dalle 15 il Milan affronterà in casa l’Udinese dopo il pari esterno con la Fiorentina della settimana scorsa. La classifica vede i rossoneri in terza posizione a meno 7 dall’Atalanta prima in classifica.

ARBITRI MILAN-UDINESE-Questa la designazione arbitrale di Milan-Udinese, in programma domani pomeriggio al Chinetti di Solbiate Arno.

ARBITRO- Francesco Luciani di Roma 1
ASSISTENTE 1- Salvatore Emilio Buonocore di Marsala
ASSISTENTE 2- Davide Baldelli di Reggio Emilia

con l’Atalanta invece mister Lupi si giocherà l’accesso alla finale di Coppa Italia, tra andata in casa Milan e ritorno in esterna si deciderà quale delle due squadre affronterà una tra Roma e Torino. Dopo la giornata di campionato in programma domani, ci sarà la pausa natalizia per poi riprendere il 12 Gennaio con l’ultima gara del girone di andata.

Le Lega di Serie A ha dunque reso noto il programma delle semifinali della Primavera TIM Cup come sopra descritto: il Milan, che si troverà di fronte l’Atalanta, giocherà la gara di andata in casa (24 gennaio) e quella di ritorno in trasferta (31 gennaio).

SEMIFINALI DI ANDATA- Milan-Atalanta; Roma-Torino

SEMIFINALI DI RITORNO-Atalanta-Milan; Torino-Roma

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.