Primavera, Sassuolo-Milan: designato arbitro Federici - Milan News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, Sassuolo-Milan: designato arbitro Federici

Pubblicato

su

zanellato milan

Il giovane Agnero, svincolato dal Milan, passa in Serie D. L’arbitro Federici designato per la sfida Primavera tra Sassuolo e Milan

Juvenal Junior Mel Agnero, attaccante ivoriano dal 1 luglio svincolato da contratti con i rossoneri, si è trasferito nella squadra dilettantistica dell’Az Picerno. Il classe ’98 ha militato per due anni nelle selezioni giovanili rossonere: prima nel Milan under 17, poi nella Primavera B. Ora il giocatore, assitito dall’avvocato Luis Vizzino, ha trovato un accordo con la squadra della Basilicata. Intanto, è stato resa nota la desiganzione arbitrale per la sfida tra la Primavera del Sassuolo e quella del Milan: sarà Federico Fontani della sezione di Siena ad arbitrare la prima di campionato.

Ecco le probabili formazioni:

SASSUOLO: Satalino, Denti, Celia, Ghion, Pilati, Ferrini, Frattesi, Amadio, Scamacca, Viero, Aurelio. All.: Tufano.

MILAN: Guarnone, Negri, Gabbia, Bellodi, Llamas, El Hilali, Sanchez, Bargiel, Tiago Dias, Tsadjout, Sinani. All.: Gattuso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.