Primavera, sabato il Derby tra Milan ed Inter: ecco come seguire la gara in diretta - Milan News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, sabato il Derby tra Milan ed Inter: ecco come seguire la gara in diretta

Pubblicato

su

Primavera,Milan ed Inter si affronteranno sabato per la nona giornata di campionato, entrambe obbligate a vincere

Riprende il campionato Primavera dopo la sosta, si ricomincia con il Derby tra Milan ed Inter, la nona giornata vedrà di fronte due squadre accomunate da una classifica non particolarmente incoraggiante. I nerazzurri di Madonna dopo il 6-1 rifilato all’Empoli si presenteranno al cospetto del Milan con 12 punti, i padroni di casa invece dovranno necessariamente invertire la rotta che fino ad ora ha portato solo 7 punti e paradossalmente un 6-1 subito in casa dell’Atalanta, stesso risultato dell’Inter contro l’Empoli come sopra descritto. Insomma Lupi è a rischio e dovrà fare di più per dimostrare a Gattuso che in caso di necessità potrà contare anche sui suoi ragazzi da portare in panchina, date le numerose assenze tra centrocampo e difesa. Il Derby in programma Sabato 24 dalle ore 13, sarà trasmesso da Sportitalia (canale 60 del DDT e 225 di Sky) sia Live streaming sul sito di Sportitalia.com.

Occhi puntati ovviamente da parte di tutta la dirigenza rossonera, non solo per l’importanza della gara a livello di prestigio ma per una situazione che necessità un cambio drastico, come sopra riportato. Lupi quest’anno fatica tantissimo a trovare un modo per uscire da una situazione molto differente rispetto alla passata stagione dove con Gattuso la squadra si difendeva bene prima che il tecnico prendesse il posto di Montella, poi qualche alto e basso ma comunque nella norma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.