Primavera, Milan-Verona 1-3: rossoneri fuori dalla Coppa Italia - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Primavera, Milan-Verona 1-3: rossoneri fuori dalla Coppa Italia

Pubblicato

su

Alessandro Lupi

Pessima giornata per la Primavera dei rossoneri, che vengono duramente sconfitti dal Verona e abbandonano anzitempo la Coppa Italia

Brutta sconfitta per il Milan Primavera quest’oggi contro il Verona. I rossoneri vengono superati per 3-1 negli ottavi di Coppa Italia e perciò costretti ad abbandonare anzitempo la competizione. Il match era subito partito in salita per il Diavolo che dopo una fase di studio, al 33′ passano in svantaggio con il gol di Felippe Nascimento. Nel secondo tempo la compagine di Lupi prova a cambiare la storia della partita e al 57′ arriva il gol del pareggio di Gabriele Capanni.

Dura pochi minuti la reazione dei rossoneri, che poi sono costretti a capitolare subendo i gol dell’ 1-2 al 65′ di Sane e del definitivo 1-3 al minuto 91, firmato sempre da Sane, autore quindi di una doppietta. Rimane quindi il rammarico per una partita che la Primavera del Milan avrebbe sicuramente potuto affrontare e gestire in maniera diversa e che invece costringe il Diavolo a dire già addio alla Coppa Italia.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.