Primavera, Milan-Venezia 3-2: rossoneri vincono ancora ma faticando
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, Milan-Venezia 3-2: Brescianini ancora decisivo

Pubblicato

su

Brescianini

Vittoria faticosa dei rossoneri che in casa questo pomeriggio si sono imposti per 3-2 sul Venezia: decisiva la rete di Brescianini

Con più fatica del previsto, il Milan Primavera supera il Venezia e ottiene la terza vittoria in una settimana. Dopo aver battuto il Pordenone in campionato e la Sampdoria ai rigori in Coppa Italia, i rossoneri di Mister Giunti si regalano un altro successo.

Dopo un primo tempo oltremodo convincente, chiuso con due reti di vantaggio e un gap che sarebbe potuto essere tranquillamente superiore, la Primavera ha subito un evitabile calo nella ripresa, permettendo al Venezia di rientrare nel match grazie a Mazzoletti e Candic. Il gol che vale i meritatissimi tre punti porta la firma, ancora una volta, di Marco Brescianini, implacabile dal dischetto alla mezz’ora. Il Milan sale così a 7 punti in classifica e sabato prossimo sarà impegnato in trasferta contro il Cittadella.

(Fonte Ac Milan)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.