Primavera, Milan stende Udinese 3-0: tre punti d’oro per la salvezza

Merletti
© foto www.imagephotoagency.it

Il Milan Primavera ha sconfitto, meritatamente, l’Udinese per 3-0: si tratta di una vittoria importantissima in ottica salvezza

Una grande vittoria, sudata e ampiamente meritata: Il Milan Primavera conquista tre punti d’oro, stendendo l’Udinese per 3-0. Decisive le reti di Capanni, che nel primo tempo ha portato in vantaggio i rossoneri dal dischetto, Haidara, bravo a raddoppiare di testa ad inizio ripresa e Merletti, chirurgico nel chiudere i giochi con un preciso colpo di testa da calcio d’angolo. Il Diavolo conduce una partita magistrale: nel primo tempo gli uomini di Giunti non rischiano nulla, rendendosi invece pericolosi in diverse occasioni e colpendo addirittura tre legni.

Nella ripresa tutto in discesa per il Milan, che si è limitato alla normale amministrazione del risultato, incrementato di due reti, senza subire particolari pressioni da parte dell’avversario. Con questa vittoria i rossoneri si portano a quota 29 punti, occupando momentaneamente il quartultimo posto. Ricordiamo che gli uomini di Giunti hanno però  due partite in più rispetto al Genoa (28 pt) e una in più rispetto al Sassuolo (26). Vedremo se il Milan riuscirà ad evitare la retrocessione, scampando magari anche il pericolo dei playout.