Viareggio Cup, Milan-Pro Vercelli 2-0: rossoneri a 6 punti nel girone - Milan News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Viareggio Cup, Milan-Pro Vercelli 2-0: rossoneri a 6 punti nel girone

Pubblicato

su

Alessandro Lupi

Il Milan Primavera di Alessandro Lupi ha affrontato la Pro Vercelli nella seconda giornata della Viareggio Cup

Scontro al vertice nel girone tra il Milan Primavera e la Pro Vercelli. La Viareggio Cup è un obiettivo dichiarato della squadra di Alessandro Lupi che nelle ultime uscite di campionato è apparso sottotono dopo un buon avvio. I rossoneri hanno fornito una buona prestazione con una buona dose di cinismo.

MATCH – Partita che inizia senza grandi emozioni. Il Milan trova il vantaggio con il talentino Tsadjout abile a sfruttare una disattenzione della difesa avversaria. Il raddoppio arriva nel finale grazie una grande giocata di Tiago Dias che ha servito un perfetto assist per il solito Tsadjout. Espulso al 90′ El Hilali. I ragazzi di Lupi salgono a sei punti in classifica dopo la prima vittoria contro il CAI nella scorsa giornata.

Tabellino: 20′,76′ Tsadjout

Milan: Guarnone; Negri, Bellodi, Merletti, Llamas; Bianchi, Brescianini, Pobega; Torrasi, Forte, Tsadjout.

Pro Vercelli: Chiovenda, Besozzi, Cortinovis, De Marino, Pezziardi, Bedino, Grossi, Mal, Bani, Tunesi, Ciceri

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.