Primavera, Milan-Napoli 1-0: Gattuso sale a quota 6 - Milan News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, Milan-Napoli 1-0: Gattuso sale a quota 6

Pubblicato

su

Gennaro Gattuso

Un’altra bella vittoria per Gennaro Gattuso che sale in classifica a quota 6 dopo una partenza decisamente complicata

Per il Milan di Gennaro Gattuso si tratta della Seconda vittoria consecutiva, dopo quella con il Bologna arriva anche quella più complicata con il Napoli che archivia la pratica grazie al gol-lampo di Forte: cross dalla sinistra di Campeol e colpo di testa di Forte che da due passi non fallisce la rete che vale la vittoria.

Parecchie le occasioni sprecate poi a seguire nel primo tempo da parte dei rossoneri, tuttavia la squadra di Gattuso cala nella ripresa e concede qualcosa agli avversari, pari in classifica a quota 3. Il Napoli ci prova, sfiora il pareggio con Zerbin (colpo di testa sulla traversa), ma non riesce mai a trovare l’occasione giusta per il pari.

Il Milan guadagna 3 punti d’oro che risollevano il morale di un mister abbattuto dalle sconfitte con Sassuolo ed Inter. Milan attualmente a quota 6. il Napoli rimane a 3 nonostante il buon gioco ed una squadra sempre viva malgrado la difficoltà di risultati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.