Primavera, Larsen e Dias sognano in grande: «Vogliamo vincere la Champions al Milan» - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, Larsen e Dias sognano in grande: «Vogliamo vincere la Champions al Milan» – VIDEO

Pubblicato

su

Larsen Dias

Jørgen Larsen, centravanti della Primavera del Milan, intervista Tiago Dias dal torneo di Viareggio: i due sognano di vincere la Champions con la maglia rossonera

Simpatico video trasmesso direttamente da Viareggio per i due giocatori del Milan Primavera, arrivati in estate, Jørgen Larsen e Tiago Dias che ai microfoni del canale tematico rossonero hanno parlato dei loro sogni futuri: «Mi trovo molto bene, sono molto felice di far parte di questa squadra. Il compagno con cui vado più d’accordo è Larsen. Il mio sogno nel cassetto – risponde Dias – è vincere la Champions col Milan. Il mio piatto preferito? La pasta al pomodoro».

Nel video i due compagni e amici Larsen e Dias si intervistano a vicenda evidenziando l’atmosfera serena e festosa che si vive all’interno dello spogliatoio milanista a tutte le altitudini. I rossoneri, usciti vincenti nel match d’esordio contro gli argentini del CAI, continuano la loro avventura nella Viareggio Cup.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.