Primavera, Milan-Empoli 1-1: un pareggio che vale poco in chiave salvezza - Milan News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, Milan-Empoli 1-1: un pareggio che vale poco in chiave salvezza

Pubblicato

su

Merletti

Pareggio inutile per il Milan Primavera che cozza contro l’Empoli in casa. Nessuna grande svolta in chiave salvezza

Pareggio che poco cambia in chiave salvezza per il Milan Primavera che contro l’Empoli ha concluso il match con punteggio di uno a uno. Inizio positivo per i rossoneri che prima con Brescianini e poi con una doppia parata dell’estremo difensore toscano Saro sempre su Brescianini e poi Sala si trova la porta chiusa in faccia. Al 31′ il gol di Belardinelli sblocca però il punteggio in favore degli ospiti facendo chiudere il Milan sotto di una rete al termine del primo tempo.

Nella ripresa è ancora il Milan a fare la partita ma Saro le para tutte (Capanni e nuovamente Brescianini) prima di arrendersi al colpo di testa vincente di Merletti che fa 1-1. Al triplice fischio dell’arbitro un po’ di delusione emerge sui volti dei giocatori di Federico Giunti che puntavano a ben altro risultato oggi per poter finalmente riemergere dalle sabbie mobili della zona retrocessione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.