Primavera, Milan-Chievo 0-1: per i rossoneri ora i playoff sono a rischio - Milan News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, Milan-Chievo 0-1: per i rossoneri ora i playoff sono a rischio

Pubblicato

su

Primavera Milan

Brutta sconfitta per il Milan Primavera che perde lo scontro diretto con il Chievo: ora per i rossoneri la qualificazione ai playoff appare sempre più difficile

Sconfitta sfortunata e difficile da digerire quella subita oggi in casa dal Milan Primavera che perde lo scontro diretto con il Chievo per uno a zero a causa dell’autorete del portiere Guarnone. Ora per il Milan le possibilità di raggiungere la qualificazione ai playoff Scudetto si assottigliano sensibilmente visto che mancano soltanto 5 turni alla fine del campionato e i rossoneri ricoprono la settima posizione in classifica a 3 punti di distanza dall’ultimo posto valido occupato attualmente dal Torino.

Proprio i granata, dunque, potrebbero compiere il secondo torto consecutivo al Milan di Lupi dopo la vittoria della Finale di Coppa italia proprio contro i rossoneri. Per il Milan il buon percorso compiuto nel girone d’andata prima da Gattuso e poi da Lupi rischia di essere stato vano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.