Primavera, Fiorentina-Milan 1-1: pari in rimonta dopo gara complicata - Milan News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, Fiorentina-Milan 1-1: pari in rimonta dopo gara complicata

Pubblicato

su

Alessandro Lupi Milan Primavera

Tredicesima giornata del campionato Primavera, il Milan da terzo in classifica porta via un punto da Firenze grazie al pari nel finale

Soltanto un pari per il giovane Milan di Mister Lupi, la squadra rossonera a Firenze soffre ma riesce comunque a strappare un pareggio dopo il goal del vantaggio viola maturato al minuto 78 grazie a Gori che batte Guarnone con un grande goal. Il pari del Milan è affidato a Murati che al minuto 86 riporta la situazione in parità, assistito da Dias. Il pari arriva dopo la vittoria con il Toro per 2-1 e la sconfitta con la Roma con lo stesso risultato. A due gare dal termine del girone di andata il Milan mantiene una buona posizione di classifica, rimangono ora da affrontare Udinese in casa e Verona in Esterna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.