Primavera, Federico Giunti resterà l'allenatore. A coordinarlo Carbone
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, Federico Giunti resterà l’allenatore. A coadiuvarlo ci sarà Carbone

Pubblicato

su

Giunti

Si va verso la conferma di Federico Giunti come allenatore. A coadiuvare il lavoro del tecnico in Primavera 2 ci sarà Angelo Carbone

A meno di colpi di scena Federico Giunti dovrebbe restare allenatore del Milan Primavera anche nella prossima stagione. La squadra rossonera, come noto, ripartirà dalla Serie B ma potrà contare sull’apporto di Angelo Carbone nel ruolo di responsabile del settore giovanile al posto del deludente Mario Beretta.

Federico Giunti è stato nominato allenatore del Milan Primavera lo scorso 29 dicembre prendendo il posto di Alessandro Lupi esonerato. L’apporto di Giunti non è tuttavia bastato al Milan per evitare una retrocessione ottenendo sei vittorie, cinque pareggi e 5 sconfitte in 16 gare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.