Primavera Milan, Bellodi: «Gattuso chiede impegno, il gruppo è unito» - Milan News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera Milan, Bellodi: «Gattuso chiede impegno, il gruppo è unito»

Pubblicato

su

logo milan

Nuova stagione alle porte per la Primavera del Milan. Il baby rossonero Gabriele Bellodi ha parlato degli obiettivi personali e di squadra

Nuova avventura per la Primavera del Milan che quest’anno sarà guidata da Gennaro Gattuso. Il terzino, accostato in questa sessione di mercato anche all’Atalanta, ha parlato a Milan Tv del nuovo allenatore Gattuso: «Mi trovo molto bene con lui, è un esempio da seguire. Chiede grande impegno e determinazione in campo. Stiamo lavorando bene e continuare così in vista del campionato».

Sulla Primavera: «Ho già avuto l’anno scorso un’esperienza in Primavera e mi ha aiutato molto. Sarà un campionato molto tosto e sono felice di poterlo affrontare».

Sul gruppo: «Il gruppo è molto unito. I nuovi arrivano dall’estero e dobbiamo fargli capire il prima possibile cosa vuole il mister. Dobbiamo aiutarli ad ambientarsi in fretta».

Sul campionato: «Sarà complicato, ma possiamo giocarcela con tutti».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.