Pobega, già dalla prossima stagione potrebbe entrare in prima squadra
Connettiti con noi

Settore giovanile

Pobega, già dalla prossima stagione potrebbe entrare in prima squadra

Pubblicato

su

Pobega

Pobega è uno dei giocatori del vivaio rossonero che sta sorprendendo di più. Ecco il giudizio di Tesser sul giocatore

Pobega è uno dei giocatori del vivaio rossonero che sta sorprendendo di più. Al Podernone, squadra che lo ha prelevato in prestito dai rossoneri, ha dimostrato di poter ambire a traguardi anche superiori. Non è improbabile che il ragazzo già a partire dalla prossima stagione posa essere integrato a Milanello in prima squadra. Ecco il giudizio di Tesser sul giocatore:

«È un calciatore che non si risparmia mai, gioca con tanta generosità sia nella fase difensiva che in quella offensiva. Ha grandi margini di miglioramento, è molto giocane. L’interesse del Benevento? Credo sia verosimile, anche perché Inzaghi lo ha allenato nella Primavera del Milan. È un centrocampista molto interessante, lo trovo sempre molto motivato e sono sicuro che arriverà a livelli importanti» ha dichiarato il tecnico del Pordenone a Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.