Plizzari, tante richieste in serie B: il Milan non è convinto di lasciarlo partire
Connettiti con noi

Settore giovanile

Plizzari, tante richieste in serie B: il Milan non è convinto di lasciarlo partire

Pubblicato

su

Plizzari

Plizzari è molto richiesto in Serie B: il Milan tuttavia non è convinto di voler privarsi del giovane portiere visti i dubbi legati a Gigio

Alessandro Plizzari, giovane portiere classe 2000 del Milan, ha riscosso molto successo soprattutto in Serie B dopo l’exploit vissuto nel corso dei mondiali Under 20. Livorno e Pordenone sono le squadre che fino a questo momento hanno effettuato un sondaggio negli uffici di via Aldo Rossi ma anche altre squadre stanno alla finestra per lui.

Il Milan tuttavia non è convinto che lasciare partire il giovane estremo difensore possa essere la scelta giusta: il destino di Gigio Donnarumma, su cui c’è il forte pressing del Psg, è ancora nebuloso e i rossoneri potrebbero così decidere di lasciare Plizzari con la prima squadra per fare da secondo a Pepe Reina, destinato a restare. Già nella passata stagione il classe 2000 ha vissuto la seconda parte di annata con il resto della rosa “dei grandi” senza però mai esordire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.