Plizzari in rampa di lancio, con un occhio al futuro dei fratelli Donnarumma
Connettiti con noi

Settore giovanile

Plizzari in rampa di lancio, con un occhio al futuro dei fratelli Donnarumma

Pubblicato

su

plizzari milan

Alessandro Plizzari potrebbe scalare le gerarchie nel Milan. Bisogna valutare il futuro dei fratelli Donnarumma

Il reparto dei portieri è forse quello più forte della rosa milanista, uno dei migliori in Europa. Gigio Donnarumma quest’anno ha dimostrato tutto il proprio lavoro salvando spesso e volentieri il Milan. Pepe Reina, arrivato tra lo scetticismo generale, è una riserva di lusso nonché un uomo spogliatoio. E poi c’è Alessandro Plizzari, un gioiellino del vivaio del Milan che aspetta il proprio momento di gloria. Attualmente è impegnato con l’Under 20 nel Mondiale, ma tra poche settimane tornerà a Milanello. La possibile partenza di Antonio Donnarumma e i dubbi sul destino di Gigio, potrebbero cambiare lo scenario in casa Milan.

Il giornalista di Sky Sport Federico Zancan ha parlato del futuro del giovane talento rossonero.

«In vetrina durante questo Mondiale Under 20 c’è sicuramente Plizzari, il giovanissimo portiere del Milan. Se ne parla da un po’ ma può essere davvero il futuro del Milan, a seconda di quelle che saranno le scelte del club legate a Donnarumma, con l’eventuale cessione sullo sfondo. Plizzari non è stato brillantissimo contro il Messico, poi però ha risposto in maniera strepitosa nel match successivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.