Pirlo dice addio al calcio, il ringraziamento del Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Pirlo dice addio al calcio, il ringraziamento del Milan

Pubblicato

su

pirlo gazzetta milan montella

Andrea Pirlo, fantasista italiano tra i più vincenti della storia, si è oggi ufficialmente ritirato dal calcio giocato. Il ringraziamento del Milan

Un giocatore unico, un fantasista dal ruolo atipico posizionato davanti alla difesa come teorizzato da Mazzone prima ed esplicato da Ancelotti poi. Andrea Pirlo, uno dei più vincenti calciatori italiani di tutti i tempi, si è ufficialmente ritirato dal calcio giocato suscitando la reazione dei social. Tra i club che hanno avuto la fortuna di avere il fenomeno bresciano tra le proprie fila c’è sicuramente il Milan che nei 10 anni in cui Pirlo ha vestito la casacca rossonera è riuscito a vincere praticamente ogni competizione disputata:

L’addio di Andrea Pirlo, passato dal Milan alla Juventus nell’estate del 2011 ha destato sicuramente diverse polemiche ma tutto ciò non può cancellare quanto dimostrato dal fenomeno in maglia 21 nel proprio decennio in maglia rossonera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.