Pioli su Gazidis: «Ecco in cosa mi ha impressionato»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pioli su Gazidis: «Ecco in cosa mi ha impressionato»

Pubblicato

su

Intervenuto sulla piattaforma ufficiale del club, Pioli ha affrontato anche la delicata questione riguardante la malattia di Gazidis

Un messaggio di forza e speranza, l’ennesimo da parte del Mondo Milan al proprio amministratore delegato. O meglio, della famiglia rossonera nei confronti di uno dei punti di forza del club.

Intervenuto a MilanTv poco fa, Mister Pioli ha affrontato anche la delicata questione riguardante la malattia che ha colpito Ivan Gazidis, annunciata ufficialmente attraverso un comunicato del club.

«Sono rimasto impressionato dalla sua serenità, la sua forza sarà anche la nostra forza. Vederlo così determinato, sereno e convinto di poter affrontare questa battaglia e di poterla vincere ci sta dando un’emozione che sentiamo. Tutto il mondo del Milan è con Ivan perché è uno di noi e noi siamo una famiglia, sa che adesso stiamo pensando a lui. Forza Ivan!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.