Pioli stregato da Brescianini, tripletta per il giovane rossonero
Connettiti con noi

Settore giovanile

Pioli stregato da Brescianini, tripletta per il giovane rossonero

Pubblicato

su

Pioli

Brescianini oggi ha siglato una tripletta davanti agli occhi di Stefano Pioli. L’obiettivo è convincere il neo tecnico milanista

Nell’amichevole di oggi in famiglia, la prima squadra ha battuto per 4 a 0 la Primavera di Federico Giunti. Complici le assenze dei nazionali, i due mister rossoneri hanno deciso di disputare un match di allenamento per mantenere il ritmo partita. Brescianini, prodotto del vivaio rossonero, ha stupito tutti con una tripletta.

Stefano Pioli è rimasto impressionato positivamente dal ragazzo che si candida ad un futuro da protagonista anche in prima squadra. La mancanza di mezzali e le prestazioni negative di Calhanoglu, Biglia e Krunic, potrebbero garantire qualche possibilità a Brescianini nei prossimi mesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.