Pioli sfida lo United: «Li conosciamo bene. Ecco come ci comporteremo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pioli sfida lo United: «Li conosciamo bene. Ecco come ci comporteremo»

Pubblicato

su

Il tecnico rossonero Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport il giorno della vigilia del match contro il Manchester United

Il tecnico rossonero Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport il giorno della vigilia del match contro il Manchester United. Queste le sue parole sull’avversario:

«Sicuramente recuperare giocatori offensivi come Rashford gli dà più qualità e profondità, sono una squadra ancora più forte rispetto all’andata però li conosciamo bene, conosciamo le loro caratteristiche, conosciamo il loro modo di stare in campo quindi dobbiamo cercare di essere molto attenti e precisi, e cercare di continuare a provare a metterli in difficoltà quando abbiamo la palla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.